Plus Berries festeggia il suo decimo anniversario.infoRETAIL Magazine.

2022-10-14 19:13:53 By : Ms. Jessica Zhu

C'è stato un errore.Riprova più tardiGrazie per aver confermato la tua iscrizione alla nostra newsletter.Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare la tua navigazione e offrire un servizio più personalizzato.Continuare la navigazione implica l'accettazione della nostra Cookie PolicyIl Web www.revistainforetail.com (di seguito Il Web) utilizza i Cookie.I cookie sono file inviati a un browser attraverso un server web per registrare le attività dell'Utente su un determinato sito web.Il primo scopo dei cookie è fornire all'utente un accesso più rapido ai servizi selezionati.Inoltre, i Cookie personalizzano i servizi offerti dal Web, facilitando e offrendo a ciascun utente informazioni di suo interesse o che potrebbero interessarlo, in base al suo utilizzo dei Servizi.Il Web utilizza i cookie per personalizzare e facilitare il più possibile la navigazione dell'utente.I cookie sono associati solo a un utente anonimo e al suo computer e non forniscono riferimenti che consentano di dedurre dati personali dell'utente.L'utente può configurare il proprio browser in modo da notificare e rifiutare l'installazione di Cookie inviati dal Web, senza che ciò pregiudichi la capacità dell'utente di accedere ai contenuti di detto sito Web.Tuttavia, segnaliamo che, in ogni caso, la qualità di funzionamento del sito potrebbe diminuire.Gli utenti registrati, che si registrano o che hanno effettuato il login, potranno beneficiare di servizi più personalizzati e orientati al profilo, grazie alla combinazione dei dati memorizzati nei cookie con i dati personali utilizzati al momento della registrazione.Tali utenti autorizzano espressamente l'utilizzo della presente informativa per le finalità indicate, fermo restando il loro diritto di rifiutare o disabilitare l'uso dei cookie.I Cookie, a seconda della loro Permanenza, possono essere suddivisi in:Inoltre, a seconda della loro finalità, i cookie possono essere classificati come segue:Weborama: http://www.weborama.com/e-privacy/our-commitment/Sono file cookie temporanei, che vengono eliminati alla chiusura del browser.Quando riavvii il browser e torni al sito che ha creato il cookie, la pagina web non ti riconoscerà.Dovrai accedere di nuovo (se necessario) o selezionare nuovamente le tue preferenze e i temi se il sito utilizza tali funzionalità.Verrà generato un nuovo cookie di sessione che memorizzerà le tue informazioni di navigazione, rimanendo attivo fino a quando non esci dalla pagina e chiudi il browser.Un cookie di sessione viene memorizzato nella memoria temporanea e non viene conservato dopo la chiusura del browser.I cookie di sessione non raccolgono informazioni dal computer dell'utente.In genere memorizzano informazioni sull'identificazione di una sessione che non identifica l'utente stesso.A cosa servono i cookie di sessione?I siti web non hanno memoria.Un utente che si sposta da una pagina all'altra sarà trattato dal sito come un visitatore completamente nuovo.I cookie di sessione consentono al sito che stai visitando di tenere traccia dei tuoi spostamenti da una pagina all'altra, in modo che non ti chieda informazioni che gli hai già fornito in precedenza.I cookie ti consentono di spostarti tra più pagine dello stesso sito in modo rapido e semplice, senza dover riautenticare o riavviare il processo in ciascuna area visitata.I cookie di sessione consentono agli utenti di essere riconosciuti su un sito Web in modo che tutte le modifiche apportate, gli elementi selezionati o i dati inseriti vengano ricordati da una pagina all'altra.Detti anche cookie permanenti o memorizzati, sono cookie che vengono memorizzati sul disco rigido dell'utente fino alla loro scadenza (hanno date di scadenza) o fino a quando l'utente non li elimina manualmente.I cookie persistenti sono utilizzati per raccogliere informazioni identificative sull'utente, come il comportamento di navigazione o varie preferenze su un sito web.I cookie persistenti aiutano i siti Web a ricordare le tue informazioni e le tue impostazioni quando li visiti in un secondo momento.Ciò comporta un accesso più rapido e semplice poiché, ad esempio, non è necessario effettuare nuovamente il login.Oltre all'autenticazione, altre pagine Web hanno più funzioni per i cookie permanenti, come ad esempio: selezione della lingua, selezione del tema, preferenze del menu, segnalibri Web interni o preferiti, tra gli altri.Alla prima visita, la pagina apparirà con le impostazioni predefinite.Durante la tua visita scegli le tue preferenze e queste vengono ricordate, tramite l'uso del cookie permanente, alla visita successiva.Questi cookie analitici di Google ricoprono una doppia funzione:Di solito è possibile interrompere l'accettazione dei cookie dal browser o interrompere l'accettazione dei cookie da un particolare servizio.Tutti i browser moderni consentono di modificare le impostazioni dei Cookie.Queste impostazioni si trovano solitamente nel menu "opzioni" o "preferenze" del tuo browser.È inoltre possibile configurare il browser o il gestore e-mail, nonché installare plug-in gratuiti, per impedire il download di Web Bug all'apertura di un'e-mail.Il Web offre una guida all'Utente sui passaggi per accedere al menu di configurazione dei cookie e, se del caso, alla navigazione privata in ciascuno dei principali browser:Il sito Web può modificare questa politica sui cookie in base a requisiti legislativi o regolamentari, o al fine di adattare tale politica alle istruzioni impartite dall'Agenzia spagnola per la protezione dei dati, pertanto si consiglia agli utenti di visitarla periodicamente.Quando si verificano modifiche significative nella presente Politica sui cookie, gli utenti verranno avvisati tramite il Web o tramite e-mail agli utenti registrati.Tieniti informato su tutte le novità del settore retail e largo consumo con il nostro notiziario digitale.Per soddisfare i requisiti del RGPD, il nuovo Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati, anche se ricevi già InfoRETAIL, devi aggiornare i tuoi dati attraverso questo questionario.Se i tuoi dati sono aggiornati, il processo lo indicherà.È importante che prima di inviare la richiesta tu legga e accetti le seguenti informazioni di base sulla nostra Privacy Policy.Grazie per il tuo interesse per InfoRETAIL.Ti abbiamo inviato una e-mail;per favore, per completare il processo, è necessaria la tua conferma nell'e-mailinfoRETAIL.- Plus Berries festeggia il suo decimo anniversario: ​​"Abbiamo superato le aspettative che ci eravamo prefissati nel 2012, generando una proposta di valore, nettamente differenziata dal resto dell'offerta del settore e ampiamente riconosciuta dai nostri clienti", afferma Victoria Martín, direttrice vendite e marketing di Agromartín, una delle sei aziende familiari che attualmente compongono il gruppo.Oltre ad Agromartín, Plus Berries è composto da Agricola El Bosque, Frutas Hermanos Pulido, Frutas Remolino, Tilla Berries e Caver."L'unione ci ha permesso di migliorare attraverso le sinergie sorte tra i diversi ambiti di ciascuna azienda, sempre con l'obiettivo di mantenere il valore dell'agricoltore specializzato, che è ciò che ci caratterizza", continua Victoria Martín.In questo decennio Plus Berries è cresciuta nel numero di aziende che la compongono, nel numero di prodotti offerti, negli ettari coltivati ​​e nei mercati di destinazione."Vogliamo continuare a crescere, affrontare nuove sfide e reinventarci, attraverso lo sviluppo delle nostre nuove varietà, la diversificazione della produzione, l'espansione in nuove aree di produzione e nuovi mercati e la creazione di nuove alleanze strategiche", avanza il Marketing Direttore dell'Agromartin.La produzione e la commercializzazione di Plus Berries si concentra principalmente su fragole, more, mirtilli, lamponi e drupacee.Tuttavia, il gruppo intende anche diversificare la produzione incorporando prodotti come avocado, arance, mango, mandorle e fichi secchi.Dopo aver fatturato 63 milioni di euro l'anno scorso (il 60% delle vendite proviene dai mercati internazionali), le prospettive di Plus Berries per quest'anno "puntano verso l'alto, come in tutte le campagne precedenti, sebbene la situazione attuale sia così mutevole, influenzata da fattori straordinari come il pandemia, la guerra in Ucraina o la crisi delle materie prime, presuppongono che le aspettative potrebbero non essere soddisfatte”, riconosce la direttiva, per la quale la ricetta del successo di fronte all'attuale incertezza sta nel “offrire soluzioni creative agli ostacoli che si presentano a modo nostro".Uno dei principali elementi di differenziazione di Plus Berries è il suo impegno per l'innovazione, evidenziando il proprio sviluppo varietale: “È un processo complesso che richiede molti anni di ricerca per ottenere risultati positivi;In questo momento stiamo raccogliendo i frutti di questi processi di ricerca iniziati un decennio fa e che ci stanno fornendo varietà straordinarie", spiega Victoria Martín.Dopo la presentazione della varietà di fragole Candela, il programma di sviluppo varietale dell'azienda presenta quest'anno la nuova famiglia di varietà di more Berryum e lamponi Remo."La strategia di scommettere sulle nostre varietà ci consente di definire strategie di produzione e marketing senza dipendere da altre aziende di selezione varietale o vivai con interessi diversi e di ottenere un prodotto differenziato sul mercato che ci permetta di migliorare il nostro marchio e il posizionamento del prodotto", conclude Victoria Martin.